Becoming Queen
Poll choicesVotesStatistics
Anne Boleyn The most happy13 [65.00%]
Jane Seymour The Most Loved4 [20.00%]
Anne of Cleves the beloved sister1 [5.00%]
Katherine Howard the rose without a thorn1 [5.00%]
Catherine Parr The queen consort1 [5.00%]
Catherine Of Aragon The Catholic0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Becoming Queen, Non vi chiedo di votare la vostra preferita, bensì quella, la cui vita secondo voi sarebbe stata più simile alla vostra, se foste vissute alla corte Tudor. Se siete più tradizionaliste, attaccate ai v

« Older   Newer »
  Share  
SerenaBoleyn
view post Posted on 2/8/2010, 22:41




Non vi chiedo di votare la vostra preferita, bensì quella, la cui vita secondo voi sarebbe stata più simile alla vostra, se foste vissute alla corte Tudor.
Se siete più tradizionaliste, attaccate ai valori che vi hanno cresciuto, di sangue blu dalla nascita come la cattolica? O una donna acuta e appassionata passata da pedina dei suoi famigliari a self-made woman che però, nonostante la sua innocenza, ha pagato la sua impulsività e forza di carattere con una morte ingiusta come Anne? Forse siete una ragazza che ha saputo usare la sottile arte della femminilità per condurre Enrico dove voleva senza che lui se ne accorgesse, madre del delfino ma che purtroppo muore giovane tipo jane? Oppure una ragazza in fuga da un paese severo, da una famiglia oppressiva dominata da un fratello maniaco del controllo disposta a sposare anche un re sconosciuto per andarsene, colta ad un livello superiore per le giovani del suo tempo e forse l'unica dotata della diplomazia necessaria per salvarsi la testa come Anne di Cleves? Ma anche fresche, decisamente belle ma troppo giovani per vivere chiuse in una gabbia dorata ad uso esclusivo di un re ormai vecchio che vuole che soddisfiate solo i suoi sordidi appetiti sessuali anche se il vostro cuore batte per un coetaneo decisamente che fuori dalla corte potrebbe essere facilmente l'uomo della vostra vita? Magari vi sentite pazienti, materne, attente, sempre accompagnate dalla speranza per un futuro migliore, ma con una mente brillante che cerca di mettere in dubbio ogni dogma imposto e dal polso fermo per poter far da reggente in assenza del re come l'ultima catherine?

 
Top
Nali
view post Posted on 3/8/2010, 08:32




ero molto combattuta sulla risposta...Anne Boleyn o Katherine Howard! Ma alla fine Anna è Anna!!!

Bel Sondaggio!!!!!!
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 3/8/2010, 14:39




Bellissima la tua idea! ho soltanto cambiato la sezione poichè quella non era la più adatta!
per quanto riguarda la risposta non so chi segliere anche perchè non assomiglio a nessuna di loro se la mia preferita è caterina d'aragona non sono per niente attaccata ai valori della chiesa,anzi!
pensandoci bene tra tutto credo di essere più simile a Jane
 
Top
ElizaAnne
view post Posted on 6/9/2010, 11:49




direi che sono decisamente più simile a Jane, non potrei mai essere come Anna Bolena, sebbene sia la mia regine preferita in assoluto!
 
Top
Gossip Girl*
view post Posted on 3/10/2010, 17:33




Anche se preferisco Anna Bolena...mi associo a Katherine Howard!
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 22:46

Senior Member

Group:
Charles Brandon Fan
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:
offline--


Oddio ho votato Anne di Cleves, ma non saprei con certezza.
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 16:34
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
15,743
Location:
My kingdom

Status:
Anonymous--


Uuuh, ho vito solo ora la discussione...
Credo proprio che per me la scelta sia difficile...:uhm:
Diciamo che come carattere sono più simile ad Anna Bolena (sì, l'ho ammesso >__< segnate questa data sul calendario...) quindi voto lei, anche se una parte di me è più simile a Catherine Parr...
 
web--  Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 3/11/2010, 17:37




Ali simile ad Anna??!! cavoli questa me la segno!
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 16:50
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Administrator
Posts:
15,743
Location:
My kingdom

Status:
Anonymous--


segnatela-segnatela... .-. non mi sentirete mai più dire una cosa simile...
 
web--  Top
me?anneboleyn
view post Posted on 6/1/2011, 22:04




Come sapete la mia preferita é Anne (Boleyn), anch'io ho le mie idee e sono determinata quanto lei ma purtroppo non sono affascinante e sicura di me come lei.. magari! ^_^ Sono doti per cui l'ammiro tanto. Forse tra tutte sono più simile a Catherine Parr, condivido il suo amore per la famiglia e l'armonia domestica senza però annullare le proprie idee, che poi sono cose che secondo me appartengono anche ad Anne, solo che la vita non gliel'ha permesso
 
Top
9 replies since 2/8/2010, 22:41   244 views
  Share